41/19 Tourism Update - Tutte le novità dal mondo travel

Tourism update

Lonely Planet: le migliori destinazioni, viaggi ed esperienze sostenibili per il 2020

La celebre guida Lonely Planet ha stilato una lista delle migliori destinazioni per l'anno in arrivo. La giuria di esperti ha selezionato 10 paesi, 10 regioni, 10 città e 10 destinazioni convenienti: ogni meta è stata scelta perché attuale, stimolante e sorprendente. Tra le città Salisburgo, Bonn e Washington DC, tra i paesi la Macedonia del Nord, Olanda e Costa Rica.

Salisburgo

Lonely Planet Italia

Tripadvisor Michelin e The Fork

Michelin e TripAdvisor: accordo da 8 miliardi di dollari

La fascinosa e rossa Michelin si lega al saggio gufo di Tripadvisor. Tutti i 14mila locali selezionati dalla Guida Rossa saranno presenti sul portale di recensioni con i simboli di Stelle, Bib Gourmand e Piatto. E molti prenotabili su The Fork. L'accordo cambierà - forse - il mondo della ristorazione: un incontro che soprattutto ai gourmand può sembrare inappropriato, ma che numeri alla mano crea la famiglia ristorativa più influente di sempre.

GQ Italia

Shopping Tourism Milano

Shopping tourism: quasi un italiano su tre viaggia per fare acquisti

Non solo cultura o relax: in cima alla lista dei desideri dei viaggiatori italiani c’è anche lo shopping. Quasi uno su tre, infatti, dichiara di mettersi in viaggio per fare acquisti. Nella Penisola, Milano è la destinazione preferita dagli shopping tourist nazionali. A scattare la fotografia di un comparto in grande crescita è la nona edizione del report Shopping Tourism Italian Monitor di Risposte Turismo.

Fashion Network

Colosseo

Il Colosseo è l’attrazione più popolare al mondo del 2019

I viaggiatori di tutto il mondo vanno pazzi per il Colosseo. Lo confermano, per il secondo anno consecutivo, i nuovi dati relativi alle prenotazioni dei viaggiatori su TripAdvisor nel 2019, che incoronano l’anfiteatro Flavio come attrazione più prenotata dell’anno.

TGCOM 24

Hard Rock Hotel chitarra

Hard Rock apre il primo hotel al mondo a forma di chitarra

Alto 140 metri, il nuovo Hard Rock Hotel ha ridefinito completamente lo skyline di Hollywood, il paese di una contea di Broward nella Florida del Sud. Una struttura gigantesca a forma di chitarra contiene 683 stanze, una SPA da 4 mila metri quadrati, 30 ristoranti e bar, un casinò super accessoriato e un teatro con circa 7000 posti.

Ninja Marketing

 

Condividi