9/2022 Tourism Update | Tutte le novità dal mondo Travel

Puoi far pagare il soggiorno anche in criptovalute, grazie a Oobit

Il nostro Booking Engine BeGain offre ai tuoi ospiti la possibilità di pagare in maniera rivoluzionaria. Grazie al nuovo collegamento con Oobit, potrai mettere a disposizione il pagamento in criptovalute. I tuoi ospiti potranno pagare in più di 35 diverse cripto e tu ricevere il pagamento come preferisci, anche in euro. Una partnership che innova il modo in cui i viaggiatori possono pagare il loro soggiorno: contatta il tuo commerciale di riferimento per attivare Oobit e scopri tutti i collegamenti di BeGain, qui

Leggi su Yahoo Finance>

 

Card Oobit

 

Lucca e Viareggio: previsioni turistiche durante gli eventi Lucca Comics & Games e Carnevale

I grandi eventi riescono a spostare la stagionalità turistica e a determinare picchi interessanti e talvolta inaspettati. È il caso di Lucca, che con il settembre lucchese ha aperto le danze a una stagione ricca di appuntamenti con feste, mercatini, eventi e mostre il cui apice culminerà con l'attesissimo festival Lucca Comics & Games, dal 28 ottobre all’1° novembre 2022. 

La finestra di prenotazione evidenzia che già ai primi di agosto, periodo in cui sono uscite le prime informazioni su Lucca Comics & Games, soprattutto le coppie (72%) cercavano soggiorni in città per il periodo 18 ottobre - 11 novembre. In attesa di conoscere il programma ufficiale, che verrà presentato in conferenza stampa il 29 settembre, possiamo già delineare il profilo del turista tipo: gli italiani sono i più interessati alle giornate più importanti del Festival (venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 ottobre) e a quelle a ridosso dell'evento, mentre per il restante periodo non si evidenzia alcun interesse. Al contrario, i turisti stranieri, nel complesso il 51.1%, sono più attivi già dal 18 ottobre con un picco il 21 ottobre, e rimangono moderatamente e costantemente interessati alla piana di Lucca fino all’11 novembre, senza tuttavia dimostrare particolare predilezione per i giorni dell’evento.

Leggi di più>

Condividi